Calissi Rent

Domande frequenti

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Puoi prenotare facilmente un veicolo sul nostro sito web ufficiale o contattandoci direttamente presso una delle nostre sedi. Inserisci le date, scegli il veicolo e conferma la prenotazione.

Sì, puoi modificare o cancellare una prenotazione accedendo alla tua area personale sul nostro sito o contattando il nostro servizio clienti. Si applicano eventuali condizioni o penali in base alle politiche di cancellazione.

In caso di problemi tecnici durante la prenotazione sul nostro sito Web www.calissirent.it (es. caduta di connessione dei dispositivi che stai usando per prenotare, eventuali problemi sul sito Web della tua Banca, ecc.) puoi comunque avvalerti del supporto per verificare lo stato della tua prenotazione.

Solitamente richiediamo una carta di credito intestata al conducente per garantire il deposito cauzionale. Contattaci per valutare soluzioni alternative.

Offriamo una vasta gamma di veicoli, da economici a lusso, per soddisfare ogni esigenza di noleggio auto a Bergamo.

Sì, Calissi Rent ti permette di ritirare un veicolo anche negli orari in cui un ufficio risulta chiuso (per maggiori dettagli sugli orari dei nostri uffici consulta le schede delle nostre sedi. Per ritirare un veicolo con questa modalità è disponibile il nostro servizio a pagamento di “Fuori Orario / Out Of Hours”. Il servizio è soggetto a conferma e può essere prenotato contattando direttamente il Centro Prenotazioni.

Sì, Calissi Rent ti permette di riconsegnare un veicolo anche negli orari in cui un ufficio risulta chiuso. Per riconsegnare un veicolo in modalità self-service è disponibile gratuitamente il servizio “Key-Box”. Ti basterà dunque lasciare le chiavi nella nostra cassetta dopo aver parcheggiato il mezzo. Ti consigliamo di consultare le schede delle nostre sedi per verificare la disponibilità del servizio “Key-Box”. In caso di indisponibilità del servizio Key-Box, è comunque possibile riconsegnare un veicolo durante gli orari in cui l’ufficio risulta chiuso mediante il nostro servizio a pagamento di “Fuori Orario / Out Of Hours”. Il servizio è soggetto a conferma e può essere prenotato contattando direttamente il Centro Prenotazioni.

Tutti i conducenti autorizzati dovranno avere un’età superiore ai 19 anni compiuti. Per la guida di persone al di sotto dei 25 anni di età e di persone al di sopra dei 75 anni di età, è consentito l’accesso al noleggio con applicazione di un supplemento giornaliero in relazione a determinate categorie di veicoli, individuate a seconda delle fasce di età dei guidatori. I supplementi “Young Driver” e “Senior Driver” vengono dunque applicati nella misura indicata nel Tariffario Calissi Rent e inclusi nella tariffa di noleggio

Calissi Rent è in grado di soddisfare qualsiasi tua esigenza di mobilità. I nostri consulenti commerciali sono pronti a valutare con te anche soluzioni di noleggio superiore a 30 giorni e a medio termine. Se dovessi avere un’esigenza di questo tipo, ti invitiamo a contattare il Centro Prenotazioni. Se dovessi invece avere necessità di valutare un Noleggio a Lungo Termine vero e proprio, ti invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata.

Sì, Calissi Rent offre il servizio di consegna e ritiro a domicilio dei veicoli. Per ritirare o riconsegnare un veicolo con questa modalità è disponibile il nostro servizio a pagamento di “Delivery / Collection”. Il servizio è soggetto a conferma e può essere prenotato contattando direttamente il Centro Prenotazioni.

Sì, forniamo il servizio di trasporto dall'aeroporto di Bergamo direttamente al nostro ufficio di noleggio per procedere al noleggio auto.

Sì, puoi prenotare un trasferimento per l'aeroporto o qualsiasi altra destinazione scegliendoli nel campo del punto di destinazione.

Assicurati di scegliere la città/paese o l'aeroporto mentre scegli il percorso sulla nostra pagina principale. Durante il processo di prenotazione, ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo completo di ritiro/rientro.

È necessario effettuare due prenotazioni per ogni gruppo. In alternativa, puoi sceglierne uno e inserire i dettagli del volo con cui l'ultimo passeggero arriva in aeroporto. Eventuali modifiche ai voli (ritardi ecc.) potrebbero non consentire il ritiro di tutti i passeggeri entro il tempo di attesa assegnato. Per queste condizioni di prenotazione è meglio contattare il Centro Prenotazioni di Calissi Rent

Ti consigliamo di pianificare la tua partenza per l'aeroporto almeno 2 ore e mezza prima della partenza del volo. Dovresti aggiungere anche la durata stimata del trasferimento prorogata di un ulteriore 30% (possibili ritardi). Se la durata stimata del trasferimento è ad esempio 60 minuti, il 30% di questa è di 18 minuti, il che significa che l'orario di incontro dovrebbe essere di 3 ore e 48 minuti prima della partenza del volo.

Dopo aver ricevuto la tua prenotazione, la conferma verrà emessa a breve. Per alcuni servizi l'elaborazione può richiedere fino a 12 ore (tempo medio: 2 ore).

I ritardi dei voli non comportano un addebito aggiuntivo se il volo specificato nella prenotazione è ritardato fino a 2 ore. Puoi sempre acquistare il pacchetto "SAFE MY TRIP" in cui anche in caso di fortissimo/estremo ritardo la corsa è garantita al 100%. (possono subire modifiche di assegnazione all'autista)